• Podere il Martellino

    le tue vacanze a Follonica

  • Podere il Martellino

    le tue vacanze a Follonica

  • Podere il Martellino

    le tue vacanze a Follonica

Chiama

Nell’alta Maremma toscana

Dove il mare incontra la terra

Podere Il Martellino è il luogo ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze a diretto contatto con la natura, ma non vuole rinunciare ai vantaggi di un vicino centro abitato; per chi ama la tranquillità della collina, ma anche il mare, la sua spiaggia e le sue pinete.

Il Martellino è situato su un promontorio con bellissima vista sul Golfo di Follonica da cui dista solo 2,5 km dal centro (di cui 1,1 km di strada sterrata facilmente percorribile).

Appartamenti

Tutti gli appartamenti sono arredati con gusto, hanno tutti la vista sul golfo di Follonica e hanno a disposizione un tavolo esterno sulla terrazza sempre con vista sul Golfo per mangiare. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata caldo/freddo, wi-fi gratuito all’interno e all’esterno degli appartamenti, tv-sat, forno a microonde, asciugacapelli, set cortesia, biancheria per la camera e il bagno, mentre su richiesta è possibile avere lettini con sponde per bambini, seggioloni e forno elettrico.

Scopri gli appartamenti

Olio

L’azienda produce Olio Extra Vergine di Oliva dai suoi olivi selezionati (qualità toscane: Frantoio, Leccino, Moraiolo e Pendolino) trasformando presso un vicino frantoio in pietra le olive raccolte nel mese di novembre in parte a mano (dalle vecchie piante) e in parte con mezzi meccanici.

Scopri di più

Punti di forza

Richiedi un preventivo gratuito

Podere Il Martellino

Località Podere Il Martellino, 58022 Follonica GR, Italia

Ottieni indicazioni

Dicono di noi

Contatti



Podere Il Martellino
Località Podere Il Martellino, 58022 Follonica GR, Italia
Telefono: +39 0566 260255
Cellulare: +39 329 6244859
Cellulare: +39 335 8191706
Mail: info@ilmartellino.it